Arthur de Pins Wallpapers









Arthur De Pins è un giovane disegnatore francese (ha poco più di 30 anni) che è nato in una famiglia di soli uomini e ha studiato in un istituto cattolico di soli uomini; ecco quindi che per fare i compagni di scuola, tra una caricatura e l'altra comincia a disegnare donnine poco vestite, attività che porta avanti tuttora con un discreto successo. I suoi disegni e le sue tavole non possono di certo essere considerati erotici o sensuali per via del delizioso stile cartoon, ma l'argomento principale dei suoi artwork o delle sue tavole a fumetti è la relazione tra uomo e donna in ogni sua sfaccettatura, anche le più pruriginose.
Dopo aver fatto carriera nel mondo della pubblicità, prestando i suoi personaggi e il suo tratto ad ogni tipo di campagna promozionale esistente, negli ultimi anni in patria ha pubblicato diversi volumi a fumetti e art-book. Parallelamente a questi ha lavorato come animatore, realizzando i cortometraggi Geraldine, L'eau de Rose (meraviglioso!) e La revolutions des crabs.

Arthur de Pins was born in 1977 in Britain before coming to spend his entire adolescence in Versailles, France. Just take a look at some of his amazing and passionate illustrations. Most of it are quite funny, sexy and stylish, leaving no doubt that the creator has great sence of humour.